IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baia Alassio, week end di festa con i successi delle giovanili e la salvezza della prima squadra

Alassio. Un fine settimana da incorniciare per la Baia Alassio Calcio con due tornei vinti dalla leva 2002, venerdì 1 maggio a Pietra Ligure e domenica 3 maggio a Loano, e l’ottima prestazione della leva 2003 al torneo nazionale di San Bartolomeo al Mare organizzato dalla Golfodianese

Inoltre, grazie a tutti i genitori, i dirigenti e i ragazzi, ottima è stata la riuscita della prima fase del torneo internazionale “Balun e Matetti” per la leva 2004, con 18 squadre presenti nei primi tre giorni del mese sul campo di “Loreto” ad Alassio.

Ma la ciliegina sulla torta l’ha regalata la prima squadra: il mister Rossano Porcella e con la sua truppa hanno conquistato una salvezza storica. Nella foto: la squadra in festa per la permanenza in Prima Categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.