Giovanili vincenti

Baia Alassio Calcio, doppia gioia: i 2003/04 vincono a Lusignano, i 2002 sono secondi a Borgo San Dalmazzo

Alassio. Grande soddisfazione in casa Baia Alassio per i recenti successi ottenuti dalle squadre giovanili: un primo posto per i 2003/04 e un secondo posto per i 2002.

Il dg Gerry Gerundo si coccola tutti i suoi ragazzi e si complimenta con mister Davide Rotiroti e il dirigente Quartara per l’ottimo lavoro fatto, per la vittoria al “Torneo di Lusignano”, organizzato dalla San Filippo e riservato alla leva 2003.

I ragazzi allenati da Rotiroti, pur sottoleva (2004), si sono imposti nel torneo, con l’aiuto dei 2003 Ferrua, Furlanetto, Luisi, Puppo e il bomber Calcagno. Per quest’ultimo una vittoria doppiamente importante, perché il trofeo è in memoria del nonno. Gli sono arrivati anche i complimenti del fratello Pietro Calcagno, giocatore dell’Albenga ed unico della provincia di Savona ad essere convocato nella rappresentativa regionale Juniores.

Gli alassini hanno debuttato battendo il Riva Ligure per 2-1 con reti di Calcagno e Jebbar. Poi hanno pareggiato 2-2 con la San Filippo: a segno Jebbar e Quartara. Contro il Borghetto la Baia Alassio si è imposta 3-0 con doppietta di Calcagno e rete di Jebbar; in finale sull’Albenga gli alassini hanno prevalso per 1-0 con rete di Mariani.

La squadra della Baia Alassio che ha vinto il torneo: Ferrua, Pastorino, Schiano Di Colella, Parascosso, Luisi, Furlanetto, Donu, Mariani, Resende Da Silva, Jebbar, Calcagno, Quartara, Puppo, Voltolin.

Ottima prestazione anche per la Baia Alassio leva 2002 e tanti complimenti al mister Davide Torregrossa per l’eccellente risultato al torneo internazionale di Borgo San Dalmazzo, ottimamente organizzato dal Pedona Calcio. Gli alassini si sono classificati secondi.

Nelle foto sotto: la squadra 2003/04 con il trofeo e la squadra 2002.

Nell’immagine della Baia Alassio 2002, in piedi da sinistra: il preparatore portieri Rizzo Nando, Adamo Vittoria, Parascosso Marco secondo goleador del torneo con 7 reti, Doardo Mattia, Di Mari Andrea, Joao Febbo, Rizzo Sonny, il sindaco di Borgo San Dalmazzo, mister Torregrossa, Maffiola Francesco, Angirillo Mattia, Gerry Gerundo. In ginocchio da sinistra: Gerundo Lorenzo, Annis Gabriel, Xhemali David, Risso Filippo, Pastorelli Davide, Naso Simone, Cornelli Gianluigi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.