Sparita nei boschi

Arnasco, senza esito le ricerche dell’anziana scomparsa: cresce l’angoscia dei familiari

Arnasco. Un’altra donna sparita nel nulla nel savonese: dopo la recente vicenda di Maria Patrone, dispersa nei boschi del sassellese, dopo quasi cinque giorni di ricerche nessuna traccia anche di Anna Maria Ghivarello, 85 anni, la pensionata si è allontanata venerdì scorso dalla propria abitazione di Arnasco, senza fare più ritorno.

Unità cinofile del Soccorso Cinofilo Liguria, volontari e vigili del fuoco stanno continuando le ricerche in tutta la zona e anche nei comuni limitrofi della Valle Arroscia, ma dell’anziana ancora nessuna traccia. Al setaccio tutte le zone più impervie dei boschi attorno ad Arnasco.

L’anziana si era già allontanata da casa altre volte, in questa occasione, però, senza fare più ritorno. La donna soffre di problemi di memoria e non si esclude che possa essersi smarrita durante la sua passeggiata.

Col passare del tempo cresce naturalmente l’angoscia dei familiari per le sorti dell’85enne di Arnasco: “Chiunque abbia informazioni utili è pregato di contattare le forze dell’ordine”.

leggi anche
ricerche soccorso cinofilo liguria
Soccorritori al lavoro
Non si trova l’ottantenne sparita da Arnasco, ricerche senza esito
rcierche disperso
Ricerche infruttuose
Donna scomparsa ad Arnasco, ricerche al momento senza esito
Anna Maria Ghivarello
84enne scomparsa
Arnasco, anziana esce di casa e non vi fa più ritorno: ricerche in corso

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.