Sos sulle manie

Alla 24 ore di Finale tante cadute e soccorritori sotto pressione

Automedica notte

Finale Ligure. Tante cadute e soccorritori sotto pressione alla 24 ore di Finale Ligure, la gara di mountain bike che richiama appassionati da ogni parte del mondo.

Questa notte molti corridori sono caduti durante il percorso e sono stati soccorsi dai volontari della Croce Bianca e dal 118 dopo essersi procurati escoriazioni e contusioni a braccia e gambe. In tutti i casi è stato necessario il trsferimento con l’ambulanza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

La 24 ore di Finale Ligure è una delle più importanti competizioni di questo genere nel mondo.
Nata nel 1999 è diventata un punto di riferimento nello sport per il suo stile unico, a metà tra un “Happening” e una competizione Mountain Bike. Intorno alla gara di 24 ore è nato il Mountain Bike Festival, cui scopo principale è offrire un momento unico di aggregazione, corredato da tutto quel che serve a divertirsi.

L’evento richiama migliaia di Rider da tutto il mondo a confrontarsi e soprattutto divertirsi sullo splendido percorso che caratterizza questa manifestazione.
’evento, fedele alle proprie tradizioni, ha richiamato migliaia di riders provenienti da tutto il mondo (oltre tremila gli iscritti all’edizione 2015), dai gradi nomi della due ruote (Thomas Widhalm, Stefan Hutmacher, Franz Kohlsdorfer, Michelle Grainger, Silvia Muller e Rebecca Tomasrewski) ai semplici amatori, con l’intento di portare i partecipanti a confrontarsi “divertendosi” su un percorso sviluppato tra le meraviglie della macchia mediterranea.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.