Calcio a 5

Albissola, torna Il Mundialito: aperte le iscrizioni

Sarà il 1° "Trofeo Generali Italia Spa"

Il Mundialito

Albissola Marina. Mentre la stagione del calcio a 11 volge al termine, cominciano a delinearsi i programmi dei vari tornei che animeranno l’estate.

Ad Albissola Marina, sul campo in erba sintetica presso la società Santa Cecilia, dopo il successo delle prime due edizioni e due anni di pausa, tornerà in scena Il Mundialito, torneo di calcio a 5, valido quest’anno come 1° “Trofeo Generali Italia Spa”.

Le iscrizioni, che si sono aperte nei giorni scorsi, scadranno lunedì 15 giugno o al raggiungimento di 12 squadre partecipanti. Il costo di iscrizione è di 300 euro per squadra, più 100 euro per il tesseramento Figc e l’assicurazione dei giocatori.

La novità di questa edizione è che per l’iscrizioni dei giocatori non sono stati fissati punteggi. Unico requisito: aver giocato, nell’ultima stagione, al massimo in Serie D di calcio a 11 o in Serie C di calcio a 5.

Alla squadra vincitrice del torneo andranno 8 televisori 32″ più un trofeo; alla seconda 8 buoni per i negozi “Sanpier” del valore di 150 euro l’uno più un trofeo; alla terza 8 lettori multimediali mp3 più un trofeo.

Per iscriversi o avere informazioni è possibile telefonare al 3408990976 o al 3491023958 o consultare la pagina Facebook “Torneo Il Mundialito Albissola”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.