IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga Volley, brillano le giovanili

Albenga – Ottimo risultato per l’Under 16 “La Genovese” Albenga che, vincendo il campionato di 2^ Divisione, chiude una stagione soddisfacente sia in termini di risultati che di crescita tecnica delle proprie atlete.

La società ha testimoniato i suoi complimenti a tutte le ragazze e al coach Valentina Pezzillo, che ottiene la seconda promozione consecutiva, dopo la vittoria del campionato di Serie C nella stagione scorsa, una striscia vincente che intende ora proseguire.

Il weekend d’oro dell’Albenga Volley è stato completato dalla qualificazione alla fase nazionale CSI della formazione Under 12 “Ca Du Ghilla”, guidata dal tecnico Luca Nidasio; per le giovani atlete l’appuntamento sarà a Montecatini Terme nell’ultima decade di giugno.

 

Le ragazze nella foto: da sinistra Pezzillo Valentina (all.) – Pareto Benedetta – Gervasoni Giulia – Caprioglio Silvia – De Rizzo Carlotta – Bareggi Elena – Mallamaci Romilda – Tomei Rosanna – Scagliola Giuseppe (Dir.)
In ginocchio: Agnese Martina – Ambrogio Ludovica – Celso Sara – Gatti Charlotte – Diaconu Denise

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.