Futuro

Albenga, i ragazzi dello Yepp presentano i loro progetti

Alla presentazione c'erano la vicedirettrice di Yepp Irc Berlino Tetiana Katsbert, il sindaco Giorgio Cangiano e la consigliera Camilla Vio

Yepp Albenga

Albenga. Un incontro per presentare e promuovere ufficialmente i progetti del loro piano operativo. E’ quello organizzato mercoledì scorso dai ragazzi di Yepp Albenga presso il nuovo centro giovani nell’ex cinema Astor di Albenga.

Erano presenti la vicedirettrice di Yepp Irc Berlino Tetiana Katsbert e le autorità comunali, il sindaco Giorgio Cangiano e la consigliera delegata alle politiche giovanili Camilla Vio. I giovani hanno illustrato le attività e le iniziative progettate per il 2015 che saranno ospitate nel centro giovani messo a disposizione dell’amministrazione comunale.

Tetiana Katsbert, si è dichiarata pienamente soddisfatta del percorso di crescita del sito Yepp ingauno ed ha inoltre annunciato l’inclusione del sito Yepp Albenga nel progetto “Build your Future”, un percorso formativo europeo che si propone di stimolare i giovani all’imprenditorialità fornendo competenze trasversali utili a chi si occupa di imprenditoria, associazionismo e gestione di progetti. Yepp Albenga e Yepp Loano ospiteranno alcune tappe del percorso formativo.

leggi anche
centro giovani albenga
Albenga, inaugurato il nuovo centro giovani all’ex Astor
Albenga, tutto pronto per l'inaugurazione del centro giovani
Spazio
Albenga, tutto pronto per l’inaugurazione del centro giovani. Vio: “I ragazzi devono essere protagonisti”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.