C'è posta per te

Albenga, Ciangherotti invia appello al voto alla mail dei dipendenti comunali. Andreis: “Caduta di stile”

"Si trattava di un appello al voto per Angelo Vaccarezza e Forza Italia"

andreis pd albenga

Albenga. “Una caduta di stile macroscopica nonché un disperato tentativo di recuperare una disfatta annunciata”. Così l’esponente del Pd di Albenga Alessandro Andreis giudica la mail che si sono visti recapitare oggi i dipendenti del Comune di Albenga dotati di postazione informatica.

“Si trattava – spiega Andreis – di un appello al voto per Angelo Vaccarezza e Forza Italia inviato dal consigliere di minoranza Eraldo Ciangherotti, attraverso uno strumento istituzionale utilizzato per comunicazioni inerenti all’attività amministrativa dei consiglieri, assessori, funzionari e dirigenti. Il tutto era corredato da allegati con facsimili elettorali”.

Il giudizio, come detto, è negativo: “Al di là dell’opportunità di utilizzare tale strumento a questi fini, certamente la caduta di stile è macroscopica e non è neppure la prima volta. Questo gesto compiuto proprio l’ultimo giorno di lavoro prima delle elezioni evidenzia il disperato ed inutile tentativo di recuperare una disfatta annunciata, fatto nello stile di chi vive di propaganda senza freni e senza rispetto, in particolare nei rapporti che dovrebbero guidare un serio amministratore che si confronta con la macchina comunale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.