Scomparso

Vendone, ancora nessuna traccia di Francesco Forcheri

Cresce l'apprensione per la sorte del pensionato di 87 anni sparito da casa domenica scorsa

croce rossa disperso notte
Foto d'archivio

Vendone. Continuano le operazioni di ricerca di Francesco Forcheri, l’anziano di 87 anni scomparso domenica pomeriggio da Vendone, paese dell’entroterra di Albenga. Finora, purtroppo, tutti i tentativi di trovarlo sono rimasti senza esito.

I soccorritori però non si arrendono e la ricerca andrà avanti per tutta la giornata di oggi, ma anche nel weekend quando si spera di poter sfruttare l’ulteriore apporto delle squadre di volontari.

Da due giorni ormai le ricerche si concentrano sui boschi intorno al paese, ma anche nei ruscelli della zona: il timore è che il pensionato possa essere caduto.

L’uomo è stato visto l’ultima volta dai familiari domenica pomeriggio intorno alle 15 quando, come di consueto, era uscito per andare a fare una passeggiata nella frazione Borgo. Non vedendolo tornare a casa i parenti di Forcheri hanno lanciato l’allarme, dando il via alle ricerche che vedono impegnati anche i tecnici del Soccorso Alpino, i militi del 118, le unità cinofile del coordinamento provinciale di Protezione Civile con i loro volontari e una squadra di operatori Smts (Soccorsi con Mezzi e Tecniche Speciali) di Savona della Croce Rossa Italiana.

Al momento della scomparsa Forcheri indossava una maglia nera e dei jeans ed aveva con sé un ombrello.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.