IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, lepre investita in pieno centro: l’Enpa indaga per capire cosa facesse in città

L'animale non ce l'ha fatta nonostante la corsa verso il veterinario

Varazze. Non c’è il lieto fine nella storia di una bellissima lepre che è stata investita da un’auto in una via centrale di Varazze. L’animale infatti, nonostante i tempestivi soccorsi dei volontari della Protezione Animali savonese, è morto prima che i soccorritori riuscissero a consegnarlo al veterinario dal quale stavano accorrendo.

“Le guardie zoofile volontarie dell’Enpa stanno svolgendo gli accertamenti per capire come un animale selvatico si trovasse in piena città; il dubbio è che sia sfuggito a qualcuno che lo deteneva illecitamente per scopi ancora da scoprire” spiegano dall’associazione animalista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Nuzza Mario

    Forse è scappata a qualche suo amico cacciatore che la stava usando per allenare i cani.

  2. Carlo M.
    Scritto da Carlo M.

    Secondo me bisognerebbe avere un po’ di più di senso del ridicolo….

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    LA LEPRE CLANDESTINA!!!!
    Meno male che ci sono le guardie zoofile che con perizia investigativa scopriranno e consegneranno alla giustizia lo scafista responsabile della sua presenza.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.