Tour

Varazze, Albenga e Alassio: giornata savonese per il candidato governatore Giovanni Toti

cronaca

Ponente. Prima Varazze, poi Albenga ed infine Alassio. Sarà una giornata tutta savonese quella di venerdì per il candidato del centro-destra alle Regionali Giovanni Toti.

Alle 15 il consigliere politico di Forza Italia sarà ospite dell’associazione Donnedamare presso il ristorante Kursaal Margherita di Varazze per un incontro con i concessionari delle spiagge. All’incontro prenderanno parte molti dei candidati in corsa per le prossime elezioni regionali, all’interno della coalizione di centrodestra, tra cui Angelo Vaccarezza, da sempre nome di spicco della coalizione anti-bolkestein. Un invito fatto dall’associazione Donnedamare per l’impresa balneare, che sarà poi esteso a tutti i candidati alla presidenza della Regione, immediatamente accolto da Giovanni Toti, atto a spiegare al numero due di Forza Italia e candidato alla Presidenza della Regione Liguria la spinosa questione balneare con l’intenzione di riproporla a livello nazionale. “Da troppo tempo – afferma Bettina Bolla, presidente dell’Associazione – la questione balneare non viene risolta, mettendo in crisi le migliaia di famiglie liguri e italiane che trovano lavoro nel settore balneare. In Liguria gli stabilimenti balneari sono 1200, con un’occupazione diretta e indiretta di importanza sostanziale per l’economia della nostra regione”.

Alle 16 sarà ai banchetti di Forza Italia allestiti in piazza del Popolo ad Albenga e alle 17.30 prenderà parte ad un aperitivo presso il bar della stazione ad Alassio, accompagnato da Marco Melgrati capogruppo di Forza Italia in Regione. A fare gli onori di casa ad Albenga, invece, saranno i consiglieri comunali Eraldo Ciangherotti e Ginetta Perrone: “Giovanni Toti sarà per la seconda volta ad Albenga, a conferma della forte attenzione che il consigliere politico di Berlusconi e numero 2 di Forza Italia nutre per il nostro territorio ingauno rovinato dal governo delle sinistre”. Per Ciangherotti e Perrone occorre dare la svolta: “Abbiamo l’occasione senza precedenti di cambiare le cose in Liguria una volta per tutte e il cambiamento passerà anche da Albenga”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.