In ricordo di un amico

Una gara di pesca alla trota in memoria di Marco “Cillo” Fiori

marco fiori

Villanova d’Albenga. Una gara di pesca alla trota amatoriale per ricordare  un amico morto in un drammatico incidente stradale nell’agosto dell’anno scorso. E’ il primo memorial Marco “Cillo” Fiori promosso e curato gli “Amici di Marco” per domenica prossima in collaborazione con “I laghi Gallinara di Bastia d’Albenga” dove tra l’altro si terrà l’evento.

“Con questa iniziativa vogliamo ricordare un amico prezioso a cui volevamo davvero molto bene – spiegano i promotori dell’iniziativa – Sarà una giornata di divertimento, ma anche un momento importante per ricordare una persona davvero speciale e noi molto cara”.

“Questo grido che ha te Villanova. Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo. Riposa in pace amico, fratello ed eroe”, recitano in coro gli amici di Marco.

Il ritrovo dell’evento è per le 7 del mattino, ma la gara vera e propria inizierà solo alle 9. Alle 11,30 la conclusione e nel pomeriggio alle 15 è in programma la premiazione con rinfresco al Salone dei Fiori che vedrà la partecipazione anche di buona parte dell’amministrazione comunale a cominciare dal sindaco Pietro Balestra.

Alla gara amatoriale, secondo gli organizzatori, si iscriveranno almeno una quarantina di pescasportivi. Al ragazzo, morto nell’incidente accaduto nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 agosto, intorno alle 5 del mattino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.