A bastia

Una gara di pesca alla trota in memoria di Marco “Cillo” Fiori

marco fiori

Villanova d’Albenga. Tutto pronto a Bastia d’Albenga per il primo memorial “Marco Fiori”, il giovane villanovese che lo scorso 25 agosto, a soli 19 anni, perse la vita in un incidente stradale.

Marco sarà ricordato con una gara di pesca amatoriale alla trota promossa e curata dagli amici di “Cillo” in collaborazione con “I laghi Gallinara di Bastia d’Albenga” dove tra l’altro si terrà l’evento.

“Con questa iniziativa vogliamo ricordare un amico prezioso a cui volevamo davvero molto bene – spiegano i promotori dell’iniziativa – Sarà una giornata di divertimento, ma anche un momento importante per ricordare una persona davvero speciale e noi molto cara”.

“Questo grido che ha per te Villanova. Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo. Riposa in pace amico, fratello ed eroe”, recitano in coro gli amici di Marco.

Il ritrovo dell’evento è per le 7 del mattino, ma la gara vera e propria inizierà solo alle 9. Alle 11,30 la conclusione e nel pomeriggio alle 15 è in programma la premiazione con rinfresco al Salone dei Fiori che vedrà la partecipazione anche di buona parte dell’amministrazione comunale a cominciare dal sindaco Pietro Balestra.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.