A nuoto all'isola di bergeggi

Swimtheisland parte alla conquista del centro e nord Europa

L'edizione 2015 è in programma il 9 e il 10 ottobre

swimtheisland

Spotorno. L’evento, unico nel suo genere, ha luogo in un Parco Marino protetto di assoluta spettacolarità e offre ai partecipanti l’occasione unica di nuotare in uno scenario marino ricco di flora e fauna marina, un fondale dei più apprezzati nel Mediterraneo.

La gara di nuoto “Swimtheisland” ora conquista anche la Germania e più precisamente Bad Durrheim. Qui infatti è stato siglato un rapporto di amicizia che porterà, questo è l’auspicio da parte di tutti, turisti e appassionati delle gare di nuoto sulla lunga distanza.

L’edizione 2015 è in programma il 9 e il 10 ottobre, ma l’organizzazione si è già messa in moto per tempo iniziando proprio dalla promozione anche nel centro e nord Europa.

L’evento, tra l’altro, ha la particolarità di avere “tribune naturali” che permettono al pubblico di assistere da molto vicino all’intero percorso.

Una manifestazione che si ispira ai grandi eventi internazionali, promuovendosi ed indirizzandosi a nuotatori provenienti da ogni parte del mondo. (promozione e marketing già in atto in Francia, Spagna, Inghilterra, Germania, Austria, Svizzera e Australia, Stati Uniti e Sud Africa).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.