IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio Civile, a Savona disponibili quattro posti messi a disposizione da Aism

Savona. La sezione provinciale di Savona dell’Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) ha a disposizione 4 posti per giovani che vogliano svolgere un anno di servizio civile e dedicare alcuni mesi della loro vita a far parte di una squadra impegnata attivamente in progetti mirati ai bisogni delle persone con sclerosi multipla.

Possono partecipare tutti i ragazzi di età compresa fra i 18 e i 28 anni compiuti, i quali dovranno dedicare 30 ore settimanali ad attività diverse come la sezione, informazione e sensibilizzazione, supporto all’autonomia ed altre attività istituzionali.

Il bando scade alle 14 del 16 aprile 2015. Tutte le informazioni sul sito www.serviziocivile.it o http://www.aism.it/savona/. Per informazioni è possibile contattare la sezione provinciale di Savona all’indirizzo e-mail aismsavona@aism.it oppure al numero 019809495 o al fax 019810042.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.