IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

SavonaVaVeloce, Paita: “Unico assessorato per turismo e agricoltura, idem per welfare-sanità”

Il segretario Briano: "Un forte Pd savonese per vincere le elezioni"

Savona. Nella nuova giunta da sette assessori (e non 10) un unico assessorato per turismo e agricoltura, in quanto perché il settore turistico assieme all’enogastronomia e le produzioni locali rappresentano il brand della Liguria. Lo ha detto oggi il candidato presidente della Regione Liguria del centro sinistra Raffaella Paita durante il lancio ufficiale sul territorio savonese della campagna elettorale per le prossime elezioni regionali. Assessorato unico anche per il welfare e la sanità.

Paita savona

“Più che andar veloce bisogna far ripartire questo territorio per andare veloci…Savona è una tappa importante perché anche da qui passa la vittoria delle prossime elezioni regionali. Siamo una Provincia con grande potenzialità e cerchiamo di fare quadrato per capire gli obiettivi e lanciare il nostro programma, all’insegna della massima unità per continuare a governare questa regione” ha commentato il segretario provinciale del Pd Fulvio Briano durante l’appuntamento “Savona Va Veloce” al centro congressi delle Officine Solimano di piazza Rebagliati.

“Ci siamo incontrati con il candidato presidente assieme ad altre federazioni e Savona si è presentata già compatta con una lista pronta e competitiva: segnale che è stato fatto un buon lavoro sul territorio e speriamo di ottenere ottimi risultati” conclude Briano.

“Correre per acquisire consensi sul territorio e condivisione sul nostro programma di governo per la Liguria – ha detto l’assessore regionale e candidata del Pd alle prossime elezioni Lorena Rambaudi -. Sul fronte della sanità e del sociale emerge una discussione matura che allontana le solite polemiche su ospedali e una o due Asl, ma entra nel concreto dei problemi con diversi suggerimenti tecnici che mi auguro si possano mettere in campo nella prossima legislatura” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alvaro felici

    BLA…BLA…BLA…
    Sì ma veloce!
    blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla

  2. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    In quanto perché….forse sarebbe meglio tornare a scuola.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.