Si unisce!

SavonaVaVeloce, Paita: “Unico assessorato per turismo e agricoltura, idem per welfare-sanità”

Il segretario Briano: "Un forte Pd savonese per vincere le elezioni"

Savona. Nella nuova giunta da sette assessori (e non 10) un unico assessorato per turismo e agricoltura, in quanto perché il settore turistico assieme all’enogastronomia e le produzioni locali rappresentano il brand della Liguria. Lo ha detto oggi il candidato presidente della Regione Liguria del centro sinistra Raffaella Paita durante il lancio ufficiale sul territorio savonese della campagna elettorale per le prossime elezioni regionali. Assessorato unico anche per il welfare e la sanità.

“Più che andar veloce bisogna far ripartire questo territorio per andare veloci…Savona è una tappa importante perché anche da qui passa la vittoria delle prossime elezioni regionali. Siamo una Provincia con grande potenzialità e cerchiamo di fare quadrato per capire gli obiettivi e lanciare il nostro programma, all’insegna della massima unità per continuare a governare questa regione” ha commentato il segretario provinciale del Pd Fulvio Briano durante l’appuntamento “Savona Va Veloce” al centro congressi delle Officine Solimano di piazza Rebagliati.

“Ci siamo incontrati con il candidato presidente assieme ad altre federazioni e Savona si è presentata già compatta con una lista pronta e competitiva: segnale che è stato fatto un buon lavoro sul territorio e speriamo di ottenere ottimi risultati” conclude Briano.

“Correre per acquisire consensi sul territorio e condivisione sul nostro programma di governo per la Liguria – ha detto l’assessore regionale e candidata del Pd alle prossime elezioni Lorena Rambaudi -. Sul fronte della sanità e del sociale emerge una discussione matura che allontana le solite polemiche su ospedali e una o due Asl, ma entra nel concreto dei problemi con diversi suggerimenti tecnici che mi auguro si possano mettere in campo nella prossima legislatura” conclude.

leggi anche
Partito socialista bandiera
Uniti
Regionali, i socialisti confermano l’appoggio a Paita. Viaggi: “Nostro contributo determinante per la vittoria”
Partito Democratico Savona sede
Il pd in corsa
Regionali, Savona Va Veloce: prove di unità del Pd. Paita e Briano: “Dialogo e ascolto per un programma partecipato”
Albenga visita Erasmo De Angelis
Regionali 2015
Forzisti nella sua lista? Paita spegne le polemiche: “Nomi ancora da fare, ma non c’è trasformismo”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.