IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, “pattuglione” della Polizia: 33enne denunciato per violazione del divieto di ritorno in città

Savona. Un rumeno denunciato per violazione del ritorno a Savona e 50 persone controllate oltre ad alcuni esercizi pubblici e bar. E’ questo il bilancio dei controlli finalizzati alla prevenzione della criminalità effettuati ieri pomeriggio nel capoluogo savonese.

Gli accertamenti sono stati realizzati dagli agenti della Polizia di Stato della questura in collaborazione con il personale del Reparto Prevenzione Crimine di Genova e sono avvenuti attraverso diversi posti di controllo in varie zone del centro e della periferia.

In tutto, come detto, sono state identificate oltre 50 persone e sono stati passati al setaccio diversi esercizi pubblici e bar. Un 33enne di origine rumena è stato denunciato per violazione del divieto di ritorno nel comune di Savona.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.