IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, dà in escandescenza al pronto soccorso del San Paolo e aggredisce un agente: arrestato

L'episodio risale al pomeriggio di ieri

Savona. E’ entrato nell’atrio del pronto soccorso e ha cominciato a dare in escandescenza facendo baccano e importunando i presenti. Quando l’agente della Polizia di Stato in servizio all’interno del reparto gli si è avvicinato invitandolo a non disturbare e ad allontanarsi, lui per tutta risposta lo ha aggredito. A questo punto sono scattate le manette.

L’episodio è successo ieri pomeriggio all’ospedale San Paolo di Savona. Protagonista un 38enne italiano che ora dovrà rispondere delle accuse di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.