Buon viaggio

Savona, Costa NeoRomantica si prepara a salpare con i Ricchi e Poveri per la prima crociera CostaClub

Costa Neo Romantica

Savona. Domani Costa NeoRomantica salperà dal terminal di Savona per la prima crociera dedicata ai CostaClub, il club di chi sceglie le crociere Costa come vacanza preferita. Ospiti d’onore saranno i Ricchi e Poveri che si esibiranno a bordo.

I mille e 500 passeggeri, in prevalenza italiani e francesi, partiranno per un itinerario che, al ritmo “slow” delle crociere neoCollection, toccherà Napoli, Kalamata (Grecia), Nauplia (Grecia), Volos (Grecia), Atene (Grecia), Trapani e Marsiglia (Francia).

“Sono tante le attività speciali che saranno riservate ai Soci CostaClub – fa sapere la compagnia in una nota – Gare gastronomiche e sfide di ballo e canto; feste, cocktail e serate a tema, come la Notte Bianca e la Serata in Maschera; speciali sorprese gastronomiche, conferenze dedicate al regista Federico Fellini e alla ‘dolce vita’ italiana degli anni ’50 e ’60, proiezione di film particolarmente rappresentativi di quell’epoca”.

Nel corso del 2015, Costa Crociere ha in programma una seconda crociera CostaClub, ispirata al “Bel Canto”, in partenza da Amsterdam il 23 agosto con Costa Fortuna (102 mila e 600 tonnellate di stazza), alla scoperta dei fiordi norvegesi, un itinerario di 9 giorni sulle note delle più celebri arie d’opera. Ospite d’onore sarà la soprano Cecilia Gasdia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.