IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sassello, morto soffocato: il 67enne avrebbe rubato la focaccia di nascosto

Sassello. Sarebbe riuscito a procurarsi quel pezzo di focaccia da solo, rubandolo di nascosto. Secondo i primi accertamenti degli inquirenti l’uomo di 67 anni morto soffocato nella casa di riposo di Sassello avrebbe fatto tutto da solo.

Quel pezzetto di focaccia, che purtroppo gli è stato fatale, non gli sarebbe stato offerto, ma sarebbe stato lo stesso ospite della struttura a prenderlo. Dopo averlo mangiato, il sessantasettenne, che soffriva di “problemi di ingestione di alimenti solidi”, si sarebbe sentito male. I tempestivi soccorsi si erano purtroppo rivelati inutili.

Sull’accaduto il sostituto procuratore Vincenzo Carusi aveva aperto un fascicolo contro ignoti per accertare eventuali responsabilità nella tragedia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.