#regionali2015

Regionali, Schneck e Frumento nella lista savonese di Liguria Cambia

schneck

Savona. Ecco primi nomi dei candidati di Liguria Cambia a Savona, la lista civica moderata che appoggia il candidato presidente per la Regione Liguria Raffaella Paita, lista che nasce per volontà del sindaco di Imperia Carlo Capacci e che negli ultimi mesi ha acquistato un rilievo regionale con la costituzione del gruppo in Consiglio regionale che ha come capogruppo il prof. Ezio Armando Capurro.

Su Savona il candidato è l’ingegnere Carlo Frumento, attuale consigliere comunale del capoluogo, mentre nell’albenganese Roberto Schneck, architetto già vice sindaco di Albenga e assessore provinciale: due nomi forti per la Provincia di Savona, professionisti affermati ed entrambi con una importante esperienza amministrativa.

Il presidente di Liguria Cambia Carlo Capacci sottolinea: “Nella logica di creare un soggetto civico svincolato dai partiti, questi primi due candidati che si sono messi a disposizione della lista Liguria Cambia e che presentiamo ufficialmente, rappresentano un punto di forza della nostra lista sul territorio savonese: rappresentano il mondo professionale ma hanno entrambi anche la giusta esperienza politico-amministrativa per una esperienza di governo regionale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.