Regionali 2015

Liguria Libera, Musso capolista anche a savona: Revello si chiama fuori

Alessandro Revello e Loredana Parodi, sarebbero stati questi i due nomi forti nelle intenzioni di Enrico Musso per la sua lista nel savonese: ma Revello ha rifiutato

Agg. ore 15.45: “Ringrazio Enrico Musso e Luigi Morgillo per la stima e la considerazione che mi hanno dimostrato, ma non posso accettare la candidatura per le imminenti elezioni regionali con così poco preavviso, senza la possibilità di studiare a fondo il progetto di Liguria Libera”. Sono le parole di Alessandro Revello, raggiunto telefonicamente da IVG.it.

Resta quindi ancora una casella libera nelle file di Liguria Libera, e poco tempo a disposizione per Morgillo e Musso per trovare un candidato in grado di portare voti e preferenze.

Savona. Manca solo la conferma sul quarto nome per completare la lista dei magnifici 4 che correranno, in provincia di Savona, per l’elezione di Enrico Musso a governatore della Liguria. Capolista di Liguria Libera a Savona sarà proprio l’ex senatore genovese Musso; gli altri nomi dovrebbero essere quelli di Alessandro Revello, Loredana Parodi e Brunella Delfino.

Luigi Morgillo, ex consigliere regionale di Forza Italia, sta aspettando solo il si definitivo di Alessandro Revello, ex sindaco di Vezzi Portio e primo degli eletti alle ultime comunali di Finale Ligure nelle file della lista di centro destra sconfitta da Ugo Frascherelli. La sua discesa in campo sarebbe un vero e proprio colpo da parte del clan di Enrico Musso; e ad essere danneggiato più di tutti sarebbe Angelo Vaccarezza, che contava molto sul sostegno elettorale di Revello.

Morgillo però ha messo a segno anche un colpo a ponente, dove Liguria Libera schiererà Loredana Parodi, presidente del primo Club Forza Silvio-Forza Italia di animalisti, e molto vicina all’altro candidato forte di Forza Italia, Marco Melgrati.

Il quarto nome è quello di Brunella Delfino, imprenditrice vadese, con un passato nelle file di Fare per fermare il declino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.