IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, l’europarlamentare Cirio: “Vincere è possibile, occasione unica per il centro destra”

Ponente. “Al di là degli aspetti giudiziari che è meglio tenere fuori dalla battaglia elettorale, credo che davvero il centro destra abbia una occasione storica per tornare al governo della regione”. Lo ha detto l’europarlamentare Alberto Cirio, nel savonese per la presentazione di Angelo Vaccarezza candidato consigliere regionale.

In vista dell’appuntamento elettorale Cirio precisa: “Spero che i liguri questa volta abbiano voglia di cambiare politica e di cambiare amministrazione, scegliere un progetto di governo che possa valorizzare davvero le risorse e le potenzialità del territorio e della sua economia”.

“La candidatura di Toti è una candidatura forte e che potrà dare valore alla coalizione: un uomo che può avere legami fondamentali con Roma e con il governo per risolvere tante questioni” aggiunge.

Per Alberto Cirio il voto ligure dovrà mandare un messaggio chiaro al governo Renzi e l’esponente di Forza Italia cita il caso dei piccoli comuni e dei pesanti tagli imposti dal governo: “Credo che il voto in Liguria ed in altre regioni possa rappresentare un momento di svolta e di contrarietà popolare a politiche che penalizzano tante amministrazioni locali, danneggiando i servizi per i cittadini invece di guardare agli sprechi dei suoi ministeri romani. Anche per questo in questa campagna elettorale vogliamo fare meno politica e più progetti concreti, sul  territorio, vicino alle gente e alle categorie economico-sociali” conclude l’europarlamentare forzista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.