Politica

Regionali, FI a Pietra Ligure sostiene Melgrati: “Unico in questi anni a dare battaglia per il ponente”

melgrati

Pietra Ligure. Forza Italia ed il Club Forza Silvio di Pietra Ligure si schierano con Marco Melgrati nella corsa alle regionali del 31 maggio: ad annunciarlo è Matteo Canciani con un comunicato.

La speranza del forzista è quella di una vittoria da parte di Melgrati che “consentirebbe, soprattutto al ponente ligure, una boccata di ossigeno dopo anni di apnea e di discriminazione territoriale da parte del Partito Democratico”.

“Per tutta la durata del suo mandato in Regione Liguria Melgrati ha dimostrato che se si vuole risolvere i problemi o almeno tentarci si può, anche se con mille difficoltà e con sacrifici – continua Canciani – L’unico in grado di mettere in evidenza le problematiche del ponente ligure lasciato allo sbando dal Partito Democratico in favore del levante, forse solo perché il bacino elettorale è più imponente rispetto al savonese e imperiese. Ha cercato e saputo anche risolvere e arginare il deturpamento dei 4 nosocomi savonesi in favore del San Paolo, vero obiettivo del PD ligure”.

Il forzista pietrese sottolinea poi la battaglia portata avanti da Melgrati in favore della pediatria del Santa Corona: “Il 10 maggio sarà organizzato un banchetto per raccogliere le firme, e la sua presenza sarà garantita come sempre per stare in mezzo alla gente per capire e cercare di risolvere i problemi, quotidiani e non”.

Nei prossimi giorni sarà inoltre attiva la pagina Facebook “Io Sto Con Melgrati” gestita proprio da Canciani, con l’intento di ripercorre le tante battaglie, le più rilevanti, portate avanti in questi anni. “Spero che la gente capisca – conclude il forzista – che sia l’ora di cambiare: e per farlo serve però scegliere le persone giuste, di cui ci si può fidare”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.