La provocazione

Regionali, Ciangherotti lancia la sfida: “Candidati del Pd, volete il Pronto Soccorso? Votate Toti”

Albenga - nasce il primo intervento al posto del pronto soccorso

Albenga. “Se per i candidati del Partito democratico alle Regione Liguria ‘Albenga deve avere un suo pronto soccorso’, invitiamo i candidati consiglieri del PD alle prossime regionali a dissociarsi da Raffaella Paita e a votare Giovanni Toti presidente, esprimendo già che ci sono la preferenza per Angelo Vaccarezza accanto al simbolo di Forza Italia”. E’ il singolare invito rivolto agli avversari da Eraldo Ciangherotti, consigliere comunale di Forza Italia ad Albenga.

“La città ha subito, negli ultimi anni, uno svuotamento progressivo dell’Ospedale Santa Maria di Misericordia – ricorda il forzista – fino a perdere, due anni fa, il suo Pronto Soccorso declassato, oggi, a Punto di Primo Intervento per colpa del duetto regionale Burlando-Paita. Votare, il 31 maggio, Raffaella Paita e uno qualunque dei candidati consiglieri della sua squadra significherebbe eleggere l’educatore professionale Nino Miceli (già presidente della Commissione Sanità e Servizi Sociali sotto il governo Burlando) al ruolo immeritato di assessore regionale alla Sanità del prossimo governo regionale”.

“Vorrebbe dire scegliere ancora 5 anni di malasanità, dopo i 10 anni di incubo appena finiti – rincara Ciangherotti – Albenga ha un ospedale grazie al centrodestra di Sandro Biasotti, presidente in Regione dal 2000 al 2005. Albenga tornerà ad avere il suo ospedale ripotenziato del suo Pronto Soccorso e reparti affini con Giovanni Toti presidente in Regione dal 2015 al 2020”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.