Caccia ai malviventi

Rapinata la sala giochi di via Paolo Boselli ad Alassio

Nel 2013 altre due rapine in altrettante sale giochi sempre ad Alassio

rapina sala giochi alassio

Alassio. Rapinata la sala giochi “Zeus” di via Boselli, all’angolo con corso Europa, ad Alassio. E’ successo nel giorno di Pasquetta tra la confusione dei turisti che stavano trascorrendo gli ultimi scampoli di vacanza nella cittadina della Baia del Sole.

Due uomini col casco integrale in testa e coltello in pugno si sono presentati dieci minuti prima delle 20 nell’esercizio commerciale. In quel momento c’era solo la proprietaria: hanno pronunciato solo poche parole per poi impossessarsi del denaro, quasi 30 mila euro. Fanno parte del bottino il fondo cassa e gli incassi effettuati nel lungo ponte festivo.

La donna ha riferito che i due malviventi indossavano i guanti. Ancora non è chiaro se i banditi fossero italiani o stranieri: l’episodio è durato solo pochi minuti.

Subito dopo sono state avviate le ricerche da parte della polizia estese in tutta la città ed anche alla vicina all’Aurelia Bis, la strada che collega Alassio al casello dell’A10 ad Albenga. E’ probabile che gli autori della rapina sia fuggiti o in auto o con uno scooter approfittando del grande afflusso di vacanzieri in città.

Quella di Pasquetta è la quarta rapina subita da una sala giochi nella Baia del Sole negli ultimi quattro anni. Le altre tre erano state messe a segno alla “XO'” di via Leonardo da Vinci nel 2011 e nel 2013. I bottini dei colpi erano stati inferiori e i malviventi non sono mai stati individuati dalle forze dell’ordine.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.