IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte del Primo Maggio, otto pattuglie sull’Autofiori e agenti in borghese

Controlli anche negli autogrill per evitare scippi e furti tra i turisti in viaggio

Savona. Esodo e controesodo sorvegliato speciale dalla polizia stradale che da questa sera a domenica prossima intensificherà i controlli sull’Autofiori tra Savona e Ventimiglia sia sulla carreggiata nord che sud e quindi ai principali caselli.

“Per tutta la durata del lungo ponte – spiega Gianfranco Crocco, vicequestore e comandante della polizia stradale di Imperia – avremo otto pattuglie che circoleranno lungo l’A10 dalla barriera di Zinola fino al confine di Stato. Ma non è tutto. Abbiamo anche pensato di effettuare servizi di vigilanza mirati anche negli autogrill autostradali. In questo caso saranno impiegati agenti in borghese”.

La polizia stradale vuole evitare eventuali furti e scippi nella confusione dei vacanzieri che in questi giorni raggiungeranno la Riviera di Ponente per il ponte del primo maggio.

Ai controlli abituali della polizia stradale si aggiungeranno anche quelli dei carabinieri con servizi mirati ad esempio in Val Bormida da dove molti turisti piemontesi preferiscono transitare per evitare gli ingorghi sull’A6 Torino-Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.