IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, ladri acrobati tentano di rubare in un appartamento: arrestato 30enne

Pietra Ligure. I carabinieri hanno arrestato un albanese di 30 anni, G.R., per tentato furto. Intorno alla mezzanotte scorsa l’uomo, clandestino e senza precedenti, ha tentato di rubare all’interno di un’abitazione di via Guido Rossi a Pietra insieme ad un complice.

Il 30enne ed il suo compare si sono arrampicati sulla grondaia di un edificio e hanno raggiunto la finestra di un appartamento al primo piano, che in quel momento era vuoto. Dopo aver rotto il vetro della finestra, i due sono entrati nella casa.

Il rumore di vetri infranti, però, ha messo in allarme i vicini, che hanno allertato i carabinieri. Non appena si sono resi conti dell’imminente arrivo delle forze dell’ordine, i due malviventi hanno tentato la fuga a piedi: uno ci è riuscito, mentre l’altro è stato fermato e ammanettato.

Questa mattina sarà processato per direttissima in tribunale a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Altri predoni clandestini.

  2. Scritto da protestaligure

    Lunedì processo per diretissima .Martedì libero. con 80 euro di multa…..

  3. Scritto da Sergio Sanguineti

    “Gli immigrati sono una risorsa, un esempio da imitare… Essi ci offrono uno stile di vita che, presto, diventerà uno stile di vita per molti di noi” (Boldrina, della casta “la Casta Diva” della Camera). SIC STATUIT ET LOCUTA EST… Bah!…

  4. Scritto da cinoc

    ” senza precedenti” è un po ambiguo….senza precedenti arresti, NON senza precedenti furti.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.