IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paita indagata: da Onzo il sostegno del consigliere comunale Arnaldi

Più informazioni su

Onzo. Il consigliere comunale di Onzo Giuliano Arnaldi, dopo la notizia dell’iscrizione di Raffaella Paita sul registro degli indagati per l’alluvione di Genova, è solidale con la candidata alla presidenza della Regione.

“Con convinzione rivolgo un appello a chi ha ancora un minimo di fiducia nella politica. Sosteniamo in questo momento Raffaella Paita, candidato Presidente per il Centro Sinistra alla Regione Liguria. Lella è una donna coraggiosa, ha messo la sua faccia su un progetto politico in modo trasparente e pulito, ha vinto in modo netto Primarie partecipate in modo indiscutibile” osserva Arnaldi.

“Se un episodio come quello della alluvione inciderà sulle elezioni, sarà l’ennesimo sintomo di una politica malata che va cambiata, e priverà noi liguri del diritto alla autodeterminazione attraverso,il voto libero e democratico. La politica ha bisogno di idee e passione non di meschinità. Aggiungo che chi conosce i fatti sa che Lella Paita ha passato le ore precedenti ai fatti attaccata al telefono chiedendo ai suoi funzionari se doveva abbandonare l’impegno istituzionale che stava svolgendo (non era a teatro, era alla Piaggio di Villanova a rappresentare la Regione dialogando con operai e amministratori), recandosi immediatamente dopo nella Sala Operativa” conclude il consigliere comunale di Onzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.