Nella notte

Mallare, svaligiato il magazzino del campo sportivo: rubato materiale della società calcistica

P1160054
Foto d'archivio

Mallare. Poco meno di due settimane fa Mallare era stato teatro di un furto, avvenuto in uno dei luoghi più cari ai cittadini della piccola comunità valbormidese: la chiesa parrocchiale di San Giorgio. Un uomo, sorpreso a rubare nella cassetta delle elemosine, si era dato alla fuga, portando via solamente pochi spiccioli.

Questa mattina una sgradita sorpresa è stata trovata dalla società calcistica del paese, la S.C. Mallare. Durante la notte è stata sfondata la porta del bar del campo sportivo, che funge da magazzino.

I malviventi hanno sottratto alcuni oggetti utilizzati dal sodalizio sportivo per la sua attività. Un danno di poco conto, ma che certo non aiuta un’associazione che, come tutte le realtà sportive locali, deve fare i conti quotidianamente con le scarse risorse a disposizione.

“Siete proprio dei poveretti, ma cosa pensavate di trovare? – E’ l’amaro commento dei dirigenti che curano la pagina Facebook del Mallare -. Grazie per il danno fatto, si vede che vi fa piacere rovinare gli impianti sportivi del paese!”.

Secondo quanto riferito dai dirigenti stessi, pare via siano degli indizi che conducono a persone del luogo, che conoscono la struttura sportiva. La polizia municipale è ora al lavoro per identificare l’autore del gesto.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.