Loano. Domenica 26 aprile andrà in scena gara 1 della finale playoff per la promozione in Serie C femminile tra il Loano Volley e la Maurina Imperia.
Le ragazze del presidente Massimo Bosco sono reduci da una stagione a due facce. “Eravamo prime in classifica giocando una bella pallavolo – afferma il numero uno gialloblù -. Purtroppo una marea di infortuni, tra cui due gravi (Pollero e Reciputi hanno chiuso la stagione a fine dicembre), ci hanno condizionato nel girone di ritorno ma le ragazze hanno reagito e ci hanno regalato questa finale. Ora ce la godiamo e ce la giochiamo!“.
Coach Francesco Valle si sofferma sul piano tecnico: “Dal punto di vista dell’esperienza e della caratura tecnica delle ragazze di Biagio abbiamo un avversario tostissimo, ma noi abbiamo lottato contro la sfortuna per tre mesi siamo cresciute conquistando questa finale con merito, rispettiamo la Maurina ma nessun timore, saremo all’altezza dell’appuntamento. Mi aspetto un PalaGuzzetti strapieno pronto a sostenerci sino all’ultimo punto”.
Appuntamento, quindi, alle ore 18 al PalaGuzzetti di Loano. In palio c’è la Serie C.