IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, 60 anni insieme per Renata Polacco e Alessandro Firpo

Loano. Un matrimonio lungo 60 anni. E’ quello di Alessandro Firpo e Renata Polacco che hanno raggiunto e festeggiato, insieme ai figli Giorgio e Anna e a tutta la loro famiglia, questo traguardo il 14 aprile 2015.

Alessandro e Renata hanno unito la loro vita matrimoniale a quella lavorativa nel negozio di arredamenti a Loano Arredi Firpo, attualmente condotto dal figlio e dalle nipoti. Il pronipote, il piccolo Gabriele, ha partecipato con gioia al loro anniversario.

Nel festeggiare l’anniversario gli sposi hanno rinnovato la volonta di continuare a tenersi per mano e di sorridere insieme come hanno fatto finora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.