Alassio e laigueglia

La Mezza della Baia del Sole viaggia verso quota 400 iscritti

Tre giorni di manifestazioni per l'edizione numero 3

mezza maratona alassio
Foto d'archivio

Alassio. Quasi tutto pronto per l’edizione 3 de La Mezza della Baia del Sole. Le iscrizioni hanno già superato i primi due “gradini” e siamo in vista del terzo, quello di quota 400.

Il sito da cui si possono ricavare tutte le informazioni è www.lamezza.it che quotidianamente pubblica le notizie.

Ecco quelle delle ultime ore. I premi sono ufficializzati. Per i primi assoluti maschile e femminile, l’ambitissimo autografo sulla piastrella del “Muretto dei Runners” oltre al Trofeo Baia del Sole Alassio-Laigueglia e gli immancabili Baci di Alassio.

In arrivo anche una sorpresa che, in quanto tale, gli organizzatori si riservano di svelare tra qualche giorno.

Saranno premiate tutte le categorie a partire dai giovanissimi sino ad arrivare ai meno giovani. Premi speciali per il gruppo più numeroso e per quello più “originale”, quindi i più estrosi sono invitati a darsi da fare. In palio cesti di prodotti tipici locali forniti dal Frantoio Armato, buoni acquisto da utilizzarsi presso Ottica Ottobelli e la squisitezza dei Baci.

Ma La Mezza della Baia del Sole sarà anche divertimento. Piazza Partigiani per tre giorni sarà teatro di un’esposizione di articoli legati al mondo dello sport di grande interesse. Sarà possibile effettuare prove cardio grazie allo stand della GE, avere consigli qualificati su postura e tecniche di corsa, utilizzo di integratori e sali e tanto altro ancora.

Un posto importante verrà dedicato alla filosofia “green” grazie alle isole ecologiche per differenziare con cognizione di causa bottigliette, bicchieri, carta grazie alla Baseco.

Animazione e spettacolo garantiranno agli atleti ed ai loro accompagnatori la possibilità di non annoiarsi in attesa dello start della gara che avverrà, come di consueto, alle ore 20. Si correrà sabato 16 maggio. Saranno accettate al massimo 1.200 iscrizioni.

La mattina seguente correranno anche i più piccoli: Baby Run per tutti gli atleti in erba che potranno divertirsi e divertire con tutta la loro freschezza e spontaneità.

Anche quest’anno le manifestazioni verranno seguite e filmate da TG Events mentre la conduzione verrà garantita da tre professionisti molto apprezzati: Roberto Giordano, Marco Dottore e Franco Branco Dj.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.