Tutti in vasca

La Gesco di Alassio assume personale per la piscina comunale

piscina alassio

Alassio. Un coordinatore di piscina-istruttore di nuoto a tempo pieno e cinque istruttori di nuoto part-time tutti con brevetto di assistente bagnanti.

La Gesco, concessionaria dell’impianto natatorio nonché della palestra del Palaravizza Alassio ha avviato una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria.

La durata del rapporto di lavoro è determinata in base al periodo di apertura della piscina ovvero dal 1 ottobre al 31 maggio di ogni anno. Tra i requisiti richiesti il brevetto Fin di istruttore di nuoto di primo livello e brevetto di assistente bagnanti in corso di validità.

La domanda di ammissione al concorso deve essere indirizzata alla esco Srl in via San Giovanni Battista ad Alassio. E’ prevista quindi una procedura di selezione in diverse fasi: prova presentiva, prova pratica-attitudinale, colloquio individuale. La prova presentiva consiste in una serie di quesiti scritti a risposta multipla su capacità logiche, cultura generale e conoscenze di base alla vigente normativa sulla gestione degli impianti sportivi.

La commissione giudicatrice sarà composta dall’amministratore della Gesco, da un docente Isef e da un responsabile della Società nazionale di Salvamento e da una segretaria dipendente della società. Il bando è stato anche pubblicato sul sito web del Comune di Alassio.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.