IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Fiom vince le elezioni per la Rsu alla Cabur di Altare e alla Tecnocivis di Savona

La soddisfazione di Andrea Pasa "Siamo di gran lunga il primo in provincia di Savona sia in termini di voti che di delegati eletti"

Altare. Rinnovata la Rsu alla Cabur di Altare e alla Tecnocivis di Savona che ha visto la riconferma della Fiom Cgil.
“Il nostro sindacato – sottolinea il segretario provinciale Andrea Pasa –  è  di gran lunga il primo in provincia di Savona sia in termini di voti che di delegati eletti, incrementando notevolmente il proprio consenso”.
Alla Tecnocivis di Savona, azienda che si occupa della manutenzione degli Istituti scolastici e delle verifiche della Legge 10 (calderine private e pubbliche), la lista della Fiom ha ottenuto più dell’65% dei consensi e 2 delegati sui 3 complessivi, mentre la Fim ottiene 1 delegato e il 35% dei consensi.
Alla Cabur di Altare azienda che opera nel settore elettrico e dell’energia, che occupa più di 80 dipendenti, il voto premia la Fiom in termini di consensi raggiungendo oltre l’80% delle preferenze, ottenendo 2 delegati su 3 totali, la Fim ottiene un delegato e il 20% dei voti.
“Il voto non solo premia il lavoro svolto, ma conferma la fiducia nei confronti della Fiom, in due realtà nelle quali da diverso tempo sono aperte vertenze molto difficili e conferma l’assoluto livello di rappresentanza della nostra organizzazione sindacale e riconosce il lavoro fatto in questi anni molto difficili dai tanti delegati e sindacalisti che sono una parte decisiva di questo risultato in un territorio colpito drammaticamente dalla disoccupazione e dalla crisi economica”, aggiunge Pasa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.