IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Io C credo”: partono da Bordighera i playoff del Basket Albenga risultati

Più informazioni su

Albenga. Si è conclusa con una vittoria, la diciottesima in ventiquattro giornate, la stagione regolare dell’Albenga, che domenica si è imposta in trasferta contro la Pro Recco per 45-60.

Tutta la squadra ingauna, ora, pensa ai playoff. Nel primo turno gli albenganesi giocheranno fuori casa contro il Bordighera, settimo classificato. Un avversario temibile sotto diversi punti di vista.

Entrambi i precedenti stagionali parlano in favore dell’Albenga, che il 18 ottobre si impose in trasferta per 66-74 e il 31 gennaio sul campo amico regolò i bordigotti per 73-67.

A breve uscirà il calendario definitivo ma, con ogni probabilità, i bianconeri giocheranno la prima partita sabato 25 aprile alle ore 20. Gara 2 si disputerà al PalaMarco in data e orario da stabilire.

La settimana di preparazione è quindi iniziata e la pressione si fa già sentire. L’Asd Basket Albenga invita tutti i suoi tifosi a partecipare alle gare dei playoff e a sostenere i ragazzi nella corsa al successo finale.

Chi vuole sostenere la squadra può acquistare la maglietta ideata per l’occasione, con la scritta “Io C credo”, che verrà indossata dalla squadra nella fase di riscaldamento delle prossime partite. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.basketalbenga.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.