IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente alla Gran Fondo Città di Loano, ciclista cade in una scarpata

Toirano. E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure un ciclista rimasto ferito durante la Gran Fondo Città di Loano, nel tratto di percorso tra Bardineto e Toirano. Secondo una prima ricostruzione il corridore ha perso il controllo della bici finendo in una scarpata. L’incidente si è verificato intorno alle 12 e 15.

Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto l’automedica del 118 e i militi della Croce Rossa di Loano. Dopo le prime cure il trasferimento presso il nosocomio pietrese, le sue condizioni non destano particolare preoccupazione e stando a quanto appreso da fonti sanitarie non ha riportato traumi significativi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.