Bando da 90mila euro

Gara della Provincia sulla gestione degli impianti sportivi all’Itis di Savona

itis ferraris pancaldo savona

Savona. La Provincia di Savona ha indetto una gara per l’affidamento della concessione in uso di alcuni locali presso l’Istituto Tecnico di Istruzione Superiore “Ferraris – Leon Pancaldo” di Savona, per la gestione di impianti sportivi e per la gestione opzionale del bar dell’Istituto.

Con l’affidamento della concessione d’uso a terzi degli impianti sportivi, la Provincia si pone l’obiettivo di promuovere e valorizzare lo sviluppo di attività sportive nel proprio territorio a beneficio della collettività. L’aggiudicatario dovrà sostenere iniziative in ambito sportivo, con attenzione al circuito giovanile e alle associazioni che operano nel settore.

L’affidamento consiste nella gestione di impianti sportivi costituiti da: due palestre adibite all’attività scolastica ed extra-scolastica, site presso il plesso scolastico di via alla Rocca, 25 in Savona sede dell’Istituto Secondario Superiore “Ferraris-Pancaldo”, e della sezione professionale dell’Istituto Secondario Superiore “Mazzini – Da Vinci”; un’area sportiva esterna costituita da un campetto in sintetico da 5, un campetto per volley, un campo da basket e un fabbricato ad uso spogliatoi.

L’ammontare complessivo dell’appalto, per la sua intera durata (9 anni), è di 90.000 euro più Iva: la base d’asta annuale è quindi di diecimila euro. Sono ammessi a presentare l’offerta tutti i soggetti, singoli o consorziati o temporaneamente raggruppati, che svolgono attività relative alle discipline sportive praticabili: Federazioni Sportive e Società Sportive riconosciute dal CONI; enti di promozione, sodalizi e circoli affiliati ad Enti di promozione sportiva; cooperative, associazioni regolarmente costituite e iscritte, con finalità sportive. La scadenza del bando è fissata al 25 maggio 2015.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.