Verso il voto

Elezioni regionali, Mauro Righello incontra sindaci e cittadini a Millesimo

Prima in piazza poi in Comune, il candidato alle regionali pronto ad illustrare programmi e a raccogliere consigli

mauro righello

Millesimo. L’appuntamento è per martedì 28 aprile. Mauro Righello tornerà a palazzo civico dove ha anche ricoperto il ruolo di sindaco per tanto tempo. Alle 20,30 incontrerà i cittadini in piazza e mezz’ora dopo, in sala consiglio, si terrà un incontro con i sindaci e gli amministratori della Valbormida.

“Mi hanno chiesto se si tratta dell’apertura della campagna elettorale. In verità no, se si intende l’annunciazione delle promesse. E’ uno dei tanti momenti di confronto continuo con “la mia gente” a cui vi invito a partecipare –  dice Mauro Righello – Sarà un momento di confronto aperto e spero anche costruttivo dove ascolterò consigli, informerò i sindaci sulle mie linee programmatiche e quindi per chi vorrà sono pronto a raccogliere idee e iniziative per fare in modo di rilanciare la nostra terra dopo anni di crisi economica che hanno messo in ginocchio tante attività produttive e commerciali”.

L’incontro servirà anche per fare il punto su altri nodi non meno importanti. Si parlerà non solo di occupazione, ma anche di sanità e trasporti, di scuole e di sicurezza, altri temi che Righello ha sempre approfondito sia come sindaco che come consigliere in Provincia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.