IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza in carrozzina: Enrico Gazzola e Lorella Brondo si preparano ai campionati regionali

Albenga. Da alcune settimane è iniziata la collaborazione tra l’ASD Soul Dance Albenga, che si occupa di danza in carrozzina, e la scuola Attimo Danza di Loano, che porterà Enrico Gazzola, atleta paralimpico, campione italiano 2014, e Lorella Brondo, come partner normodotata, a partecipare al campionato regionale Fids di danza in carrozzina nella disciplina show dance.

I campionati regionali, che si svolgeranno domenica 3 maggio a Genova presso il palazzetto Lago Figoi, saranno il biglietto d’ingresso per la partecipazione ai campionati italiani di luglio a Rimini.

La coreografia è di Edo Pampuro, il testo di Marzia Pistacchi, la voce recitante di Alessandro Sorrentino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.