Vacanze finite

Controesodo: code e rallentamenti su A10 e Aurelia

traffico

Riviera. Code e rallentamenti per il controesodo tra Andora e il bivio con l’A6 a Savona per Torino, ma anche oltre tra Savona e Voltri con l’allacciamento per l’A26 per Alessandria e Milano.

Sono i vacanzieri che hanno trascorso il lungo ponte di inizio aprile che coincideva con le festivitá pasquali. In alternativa all’A10 e all’A6 i vacanzieri piemontesi hanno preferito percorrere la strada provinciale 29 del Colle di Cadibona tra Savona, la Valbormida e il basso cuneese oppure la strada provinciale 334 tra Albisola-Sassello e Acqui Terme, nell’Alessandrino.

Un tamponamento di lieve entitá si é verificato lungo la strada di Finalborgo verso il casello autostradale. Situazione analoga anche sull’Aurelia Bis, la strada di scorrimento veloce tra Alassio e Bastia d’Albenga con danni ai mezzi all’altezza dello svincolo per Villanova.

La polizia stradale ha potenziato i controlli e garantito i tradizionali servizi di vigilanza nelle aree di servizio. Impegnato anche il personale della societá autostrade.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.