Quiz valbormidese

Carcare, chiusa la seconda edizione di “VB Quizzami”

Carcare. Sabato 18 aprile al Centro Commerciale di Carcare si è tenuta la finale della II edizione del VB Quizzami. Il torneo, nato quasi per gioco un anno e mezzo fa, è arrivato con la seconda edizione a contare circa 60 squadre iscritte e sabato le accedenti alla finale si sono confrontate su 80 domande di cultura generale, giochi interattivi e una speciale manche sulla Val Bormida.

Il torneo, iniziato a novembre, ha portato i partecipanti in diversi locali Valbormidesi in un percorso fatto di circa 35 serate. La squadra vincitrice, per la seconda stagione di fila, è stata quella degli Scannati; secondi i Pistacchietti, terzi Settebello, quarti Yleanidi e quinti Trio delle Meraviglie.

“Ringraziamo tutti i locali che ci hanno ospitato permettendoci di svolgere il torneo, gli sponsor che ci hanno aiutato con i premi per le squadre e tutti i partecipanti che ci hanno seguito in questi mesi” dicono gli organizzatori.

“Siamo già allo studio della terza stagione che, se non troverà intoppi, potrà partire in autunno. Nella prossima edizione presenteremo delle grandi novità: nuovi giochi interattivi e nuove modalità di iscrizione con nuovi fantastici premi. Vi aspettiamo numerosi” conclude Simone Rudino, il presentatore del quiz.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.