Talenti

Cairo, Chiara Malanzani e Alessia Gallese ammesse a “Vocine Castrocaro”

Chiara Malanzani Alessia Gallese

Cairo Montenotte. Due allieve di “Music Style l’Atelier  delle Voci”, la scuola diretta dal Soprano Daniela  Tessore, sono state ammesse a “Vocine Castrocaro”. Chiara Malanzani di 12 anni ed Alessia Gallese di 13 anni saranno protagoniste della famosa manifestazione canora che si terrà proprio a Castrocaro nel prossimo fine settimana, nel quale si terrà anche l’ambito corso di perfezionamento.

Chiara e Alessia saranno anche protagoniste della commedia musicale “Linda” (l’8 maggio in scena a Palazzo di Città di Cairo per i ragazzi delle scuole) di Paola Carenti (prosa) e Daniela Tessore (musica).

Buon sangue non mente: la prima ad entrare nella scuola del soprano è stata la sorella maggiore di Chiara, Micaela Malanzani di 28 anni,anche lei con una spiccata dote musicale e canora impersonerà un personaggio in “Linda”.

Chiara ed Alessia interpreteranno al concorso canoro difficili brani, Alessia canterà “L’ultimo addio” e “Quando una stella muore” mentre Chiara “Il mio nuovo sogno” e “Doppiamente fragili”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.