Colpo grosso

Caccia ai ladri che svaligiano i supermercati nel Savonese

Svaligiata la cassaforte del Dico di Cairo Montenotte, fallito il furto al Conad

Carabinieri

Cairo Montenotte. In tutta la Valbormida è caccia ai ladri che nel weekend hanno ripulito la cassaforte del “Dico” presso il Centro Commerciale “Bormida” di Cairo Montenotte.

Gli stessi avrebbero tentato un furto analogo anche alla Conad, ma in quel caso non sono riusciti ad aprire la cassaforte. Il commando era costituito da almeno cinque persone che sono state riprese dalle telecamere del circuito di videosorveglianza.

Fallito il colpo alla Conad si sono diretti al negozio “Dico”, al piano superiore. Nell’ufficio della direzione hanno trovato la cassaforte e con un flessibile l’hanno aperta. Il bottino, secono una prima stima, ammonta attorno ai 15 mila euro. Prima di allontanarsi hanno rubato anche alcuni di prodotti.

A vuoto, come detto il colpo alla Conad, che comunque era già riuscito nell’agosto di due anni fa. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti la possibilità che i ladri siano gli stessi che hanno messo a segno un furto da 50 mila euro il 24 marzo scorso alla Conad del centro commerciale “Le Officine” di Savona.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.