Stop

Borghetto, al via il “piano asfalti”: come cambia la viabilità cittadina

Strade a autostrade - lavori in corso

Borghetto Santo Spirito. Variazioni alla viabilità in vista a Borghetto, dove lunedì prenderanno il via alcuni interventi per il rifacimento dell’asfalto di molte vie e arterie cittadine.

A partire dalle 7 del mattino, sarà vietato sostare e transitare in via dei Peschi: il divieto riguarda sia i veicoli che i pedoni. Stesso discorso in via degli Olmi (dal civico 6 all’incrocio con l’attigua via dei peschi). Sarà vietato sostare e transitare anche in via Mazzini nel tratto compreso tra piazza Roveraro e l’incrocio con via Marexiano. I veicoli in viaggio lungo la via Aurelia (chiamata corso Vittorio Veneto) provenienti da Loano e Ceriale dovranno proseguire.

Altri interventi saranno messi in atto in via Ticino dal civico 6 all’incrocio con via Firenze: qui il divieto sarà valido solo in orario di cantiere e gli eventuali mezzi di soccorso non avranno difficoltà a passare. In via Frassino (dall’incrocio con viale Leonardo Da Vinci con via degli Olmi) sarà istituto il senso unico alternato, mentre in via 2 Giugno (da via Einaudi a via IV Novembre) sarà imposto il divieto di sosta e di transito in orario di cantiere: anche in questo caso le ambulanze potranno passare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.