Borghetto Santo Spirito. Martedì alle 15.30, presso il palazzo civico di piazza Italia, si terrà la festa di fine corsi a conclusione dell’anno accademico dell’Unitre di Borghetto. L’esposizione dei lavori del laboratorio di pittura tenuto da Marisa Borra e la musica del coro dell’Unitre di Albenga faranno da cornice alla festa.
La festa, diventata negli anni un appuntamento molto atteso dai corsisti, sarà l’occasione per incontrare tutti i Docenti ed ammirare i lavori dei laboratori.
Dopo i ringraziamenti dell’Amministrazione al direttivo dell’Unitre di Albenga , con cui la sezione di Borghetto convenzionata, e agli insegnanti che operano volontariamente per il sostegno delle attività Unitre, la festa si concluderà con il rinfresco predisposto dal laboratorio di cucina. L’iniziativa è aperta alla cittadinanza.
“L’anno che si sta per concludere ha confermato il gradimento delle attività proposte dall’Unitre di Borghetto – spiega l’assessore alla cultura Maria Grazia Oliva – Abbiamo organizzato 11 corsi, 13 incontri aperti al pubblico e, soprattutto, una grande disponibilità da parte del corpo Docenti, che, come sempre, ha messo a disposizione il proprio sapere e il proprio tempo con grande generosità”.