IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, l’Albenga inizia i playoff con una convincente vittoria

Bordighera battuto 57-72 sul campo di Ospedaletti

Albenga. Ieri, sul campo di Ospedaletti, con inizio alle ore 17,45, si è giocata la prima gara dei quarti di finale playoff tra la Rari Nantes Bordighera, settima classificata nella stagione regolare, e il Basket Albenga, secondo classificato.

L’Albenga ha vinto in maniera netta: 57 a 72 il risultato finale. “Siamo davvero molto soddisfatti della prestazione di tutti i nostri atleti – ha detto il presidente Alessandro Colonna al termine del match -. Come previsto è stata una partita molto complicata. Il Bordighera è una squadra preparata e aggressiva che non lascia spazio ad errori. C’è stato bisogno di una grandissima concentrazione da parte di tutti per espugnare il campo avversario”.

“Ora – prosegue Colonna – ci attende un’altra settimana molto dura per preparare una gara di ritorno davvero imperdibile. Invito tutti i nostri tifosi a partecipare numerosi al match di sabato e tifare forza Albenga”.

L’incontro di ritorno tra Albenga e Bordighera è stato fissato per sabato 2 maggio alle ore 21 al PalaMarco.

L’altro match della stessa parte del tabellone, tra Imperia Riviera dei Fiori e Villaggio Sport, si giocherà alle ore 18 di oggi.

Match equilibrato tra Busalla e Valpetronio, con la vittoria dei padroni di casa per 60-58. Pronostico rispettato in gara 1 tra Pgs Auxilium e Arcola, con il successo degli spezzini per 66-77.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.