Il giallo della station wagon

Auto a fuoco sull’A10, un tamponamento aveva preceduto l’incidente mortale fotogallery video

Novità emerse nelle indagini compiute dalla polizia stradale di Imperia Ovest

Orco Feglino. Aveva tamponato un automobilista francese l’Audi Station Wagon con  a bordo l’ex poliziotto, Giancarlo Bossola, e la donna morti carbonizzati nell’incidente di Orco Feglino. L’automobilista ha raccontato alla Polstrada di essere stato urtato dalla vettura ma di aver proseguito la corsa per poi avvertire il 113.

Dallo specchietto retrovisore (a bordo con lui c’era pure la figlia) si sarebbe accorto dell’auto che poco dopo il tamponamento ha sbandato per colpire contro il cordolo dell’aiuola ai margini della carreggiata nord.

L’auto ha poi urtato contro il muro di destra e rimbalzando è finita contro il guardrail sul lato opposto della corsia di accelerazione prendendo fuoco. L’automobilista francese, proseguendo la marcia spaventato, non si è accorto dell’incendio, ma solo dell’incidente.

La Procura della Repubblica di Savona che ha acquisito gli atti della polizia stradale di Imperia Ovest ha già incaricato un perito affinché analizzi la vettura completamente distrutta. Questo anche per capire se vi sia stato un guasto meccanico oppure una perdita di carburante successiva al tamponamento con la vettura che la precedeva. E’ probabile inoltre che per competenza tutti gli atti vengano trasmessi alla Procura di Alessandria che coordina le indagini della squadra mobile.

Nel frattempo la Procura ha anche disposto l’autopsia sui due cadaveri carbonizzati ora a disposizione del medico legale all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.