Si apre!

Apre la nuova piscina comunale di Cairo Montenotte. L’olimpionico Averaimo: “Finalmente ci siamo”

piscina cairo montenotte

Cairo M. Dopo aver superato i numerosi problemi burocratici legati alla vecchia gestione, finalmente la nuova piscina comunale di Cairo Montenotte aprirà ufficialmente i battenti. Sport Management SpA, la società leader nazionale nella gestione di impianti sportivi, è pronta, dunque, a gestire il terzo centro in Liguria, dopo Bordighera e Sanremo.

Martedì 8 aprile aprirà la segreteria per dare informazioni su corsi e iscrizioni, con il seguente orario: dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 19 nei giorni 8, 9, 10 e 11 aprile, mentre dalle 10 alle 12 per quanto riguarda domenica 12 aprile. I corsi, invece, saranno attivi a partire da lunedì 13 aprile.

L’impianto, composto da una vasca da 25m (coperta), una vasca per corsi baby, una vasca esterna per attività estive, una sala fitness e 1 sala yoga, ospiterà i Corsi di Nuoto, Corsi di Acqua Fitness e Corsi di Fitness. Non solo, perché l’offerta didattica sarà arricchita anche dai Corsi di Pallanuoto, diretti dal Capo Area Gianni Averaimo, medaglia d’oro olimpica a Barcellona ’92, nonché uno dei simboli dello sport savonese.

“Finalmente si parte – ha commentato con orgoglio Gianni Averaimo, olimpionico nel ’92 con la nazionale di Pallanuoto, responsabile della struttura sportiva cairse – Negli ultimi mesi ci sono stati diversi problemi dovuti alla precedente gestione che hanno rallentato l’iter burocratico. Ma ora siamo pronti – continua – abbiamo provveduto alla pulizia e alla sanificazione di tutti gli ambienti, rendendo l’impianto perlomeno agibile. Nei prossimi mesi, se sarà confermato il nostro impegno a Cairo, faremo ulteriori lavori al fine di apportare delle migliorie alla struttura sportiva”.

Poi si sofferma anche sui corsi e sulla pallanuoto, la disciplina che lo ha reso celebre: “Siamo in grado di garantire un’ampia offerta di servizi e in più aprirà anche la scuola di pallanuoto, con un corso dedicato ai portieri, unico in Italia. Sono onorato di poter insegnare ai ragazzi della mia zona lo sport che a me ha dato tantissime soddisfazioni sia da giocatore sia da allenatore”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.