IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora ricorda Don Rinaldo: dedica al sacerdote con l’intitolazione della sala parrocchiale

Andora. Dopo la targa commemorativa, posta nel cimitero di San Giovanni, che lo definisce “amico, fratello, pastore”, domenica 26 aprile, alle ore 15:00, presso la parrocchia Cuore Immacolato di Maria ad Andora, è in programma la cerimonia per l’intitolazione della sala parrocchiale a Don Rinaldo Bertonasco, lo storico parroco andorese scomparso un anno fa e che è stato per più di 20 anni l’amato sacerdote della chiesa del Cuore Immacolato di Maria di Andora. L’iniziativa è stata promossa dalla comunità parrocchiale andorese che non ha mai dimenticato il suo sacerdote.

“Un esempio di sacerdote e di “uomo fra la gente”, presente nella vita dei fedeli, sempre pronto all’ascolto e vicino ai bisognosi: il tuo ricordo sarà sempre vivo dentro di noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.